Corporate

   

Sin dalla sua apertura, 3A Laboratori Srl ha intrapreso la gestione di un Sistema Qualità, ottenendo a Febbraio 2011 l'accreditamento da parte di ACCREDIA con il numero 1165, come laboratorio operante in conformità alla UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005; inoltre l'azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 da marzo 2010.

La struttura di 3A Laboratori Srl è costituita da una superficie di circa 600m2 localizzati su un piano, suddivisa in circa 15 locali. All'interno della struttura si possono individuare zone destinate ai singoli settori di prova e zone comuni ed attualmente trovano impiego tecnici laureati nelle diverse discipline, che costituiscono l'oggetto del nostro servizio ai clienti.    

Il Laboratorio esegue una vastissima gamma di determinazioni, che variano in funzione della matrice sottoposta ad analisi e dello scopo della prova. Il laboratorio è in fatti in grado di analizzare tutte le matrici dell'alimentare umano e zootecnico (prodotti finiti e semilavorati).                         

Il laboratorio è accreditato ACCREDIA in conformità ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 ; tale qualifica riconosce al laboratorio la competenza tecnica nell’esecuzione delle prove e la qualità del servizio svolto nel rispetto dell’indipendenza di giudizio e nella più completa tutela della riservatezza. Il marchio, grazie ad accordi di mutuo riconoscimento tra gli enti firmatari, assicura la validità ed utilizzabilità dell’accreditamento sul mercato europeo ed internazionale.

L’elenco aggiornato delle prove accreditate è consultabile qui

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008
Certificazione del sistema di gestione per la qualità aziendale in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 presso CSQA (n. 14270) per
erogazione di servizi di campionamento e analisi (chimiche, chimico-fisiche e microbiologiche) nel settore agroalimentare, MOCA e materiali per la persona (polimeri, cuoio e tessuto) e consulenza tecnica nel settore agroalimentare. La certificazione è valida all'interno del circuito IQNet (certificato n. IT-29858).

 
Develop byKernel ©