Riconoscimenti

3A Laboratori è accreditato ACCREDIA dal 2011 con n° di accreditamento 1165 (certificato) in conformità ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 “requisiti generali per la competenza dei Laboratori di prova e taratura”.  

Il Sistema di Gestione della Qualità aziendale di 3A Laboratori è certificato dal 2010 in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 con l’ente CSQA (certificato n° 14270) per campionamento e analisi (chimiche, chimico-fisiche e microbiologiche) nel settore agroalimentare, MOCA e materiali per la persona (polimeri, cuoio e tessuto) e consulenza tecnica nel settore agroalimentare. La certificazione è valida all’interno del circuito IQNet (certificato n° IT-29858).

Inserimento nell’elenco dei laboratori consigliati dall’ Associazione Italia Celiachia per l’analisi di quantificazione del glutine, da Febbraio 2014.

 

3A Laboratori è iscritto al Registro regionale della Regione Veneto dei laboratori che effettuano analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo per le Industrie Alimentari con n° di iscrizione 52.

 

Registrazione presso il Ministero della Salute giapponese ed Inserimento nella lista dei Laboratori abilitati a svolgere analisi su prodotti alimentari e/o materiali a contatto, destinati all'esportazione verso il Giappone.

 

 

 

Develop byKernel ©